Una giornata da VIP all’Allianz Cloud!
- Marco Paolini
- 24 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Ieri le ragazze del nostro settore Volley hanno vissuto un’esperienza davvero speciale, ospiti del Vero Volley in occasione di Gara 1 di semifinale playoff contro Scandicci.
Un pomeriggio che ha avuto il sapore del grande volley: tour esclusivo nelle aree riservate del palazzetto, incontro con i manager della società, riscaldamento visto da bordocampo per godersi poi una partita ad altissima intensità dominata e vinta per 3-0 da Milano, con le campionesse Paola Egonu, Myriam Sylla e Anna Danesi sugli scudi!
Al termine della gara le nostre ragazze sono scese poi in campo per foto e autografi con le campionesse di Vero Volley, portando a casa sorrisi, emozioni e sicuramente tanta emozione. E per finire, tutte in posa per un selfie con Elena Pietrini e Alessia Orro!
A rendere il tutto ancora più speciale, la presenza della nostra inimitabile mascotte Spikey! Sfilando a bordocampo come una vera celebrità ha conquistato i tifosi tra applausi, foto e tanti occhiolini… prima di dare la carica alle campionesse di Vero Volley!
Experience come questa non sono solo un premio, ma un’opportunità per crescere, ispirarsi e vivere da vicino i valori più belli dello sport: grazie Vero Volley Milano per l’accoglienza e per averci fatto sentire parte di qualcosa di grande! Vi auguriamo un grande finale di stagione!
FORZA USSA!! 💛💙

Comments