STAGIONE SPORTIVA 2020/2021

 

R I P A R T I A M O

 

Carissime Famiglie, 

Carissimi Ragazzi.

 

Vi comunico con gioia che da lunedì prossimo, 25 maggio, saranno aperte le preiscrizioni per la prossima stagione sportiva!

Sì, avete letto bene! Siamo pronti per ripartire!

La brusca interruzione di questa stagione non ci allontanerà di certo dal portare avanti le attività della nostra Associazione sportiva, non ci allontanerà dal lato bello dello sport, dallo spirito aggregativo e dall'incredibile valenza sociale che il nostro fare sport promuove: lo faremo con grande voglia ed entusiasmo ma, certamente, nel pieno rispetto di tutte le normative che l’Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, le autorità locali ed il Centro Sportivo Italiano dirameranno nei prossimi mesi.

Stiamo lavorando da settimane, con il Direttivo Societario e con i nostri straordinari allenatori e dirigenti, per riprogrammare la prossima stagione sportiva, muovendoci in anticipo su tutti nei tempi, nelle formule e nei contenuti, ed abbiamo definito una serie di soluzioni per cercare di agevolare e sostenere tutti voi - e quanti decideranno di entrare nella nostra grande Famiglia - in un momento di forte difficoltà e di fatica economica come quello che stiamo ancora attraversando, per poter però finalmente ripartire… tutti insieme!

Voglio personalmente garantire a tutti l’assoluta determinazione nel voler proseguire la nostra missione sportivo - educativa, continuando inoltre a migliorare la nostra proposta che da ormai quasi 40 anni ci contraddistingue sul territorio.

Vi comunico quindi le prime indicazioni di questo nostro "schema per ripartire”:

- Sconto sull’iscrizione per i rinnovi.

Nessuna nuova spesa extra e una speciale quota ridotta, riservata esclusivamente agli attuali atleti che rinnoveranno l’iscrizione: la prossima stagione sportiva sarà la più entusiasmante di sempre e recupereremo tutto il tempo speso lontano dai nostri campi in questi mesi!

- “Quota sospesa” a sostegno delle famiglie in difficoltà.

In qualsiasi momento sarà possibile effettuare una donazione (anonima, detraibile e volontaria) per assistere nei processi di pagamento delle quote societarie le famiglie con difficoltà economiche: tali contributi andranno a formare un nuovo fondo dedicato e perenne, denominato "quota sospesa". Un gesto semplice e da veri campioni!

- Preiscrizioni online a partire da fine maggio.

Da lunedì riceverete il link di accesso ad un modulo online da compilare per effettuare l’iscrizione al prossimo anno sportivo. Attenzione però, non vi verrà chiesto il pagamento di nessun acconto fino al mese di settembre! Abbiamo quindi deciso di posticipare anche la prima tranche dei pagamenti per non pesare minimamente sui vostri bilanci familiari in questo difficile momento, neanche con l’usuale e minima quota di acconto.

Mi auguro che tutti voi possiate apprezzare, anche in minima parte, queste prime semplici misure adottate per agevolare la ripresa delle attività e per far sì che la pratica sportiva continui ad essere per tutti i nostri ragazzi un momento di crescita, di formazione e di aggregazione assolutamente centrale e fondamentale.

Pochi giorni prima della fine dalla quarantena, uno dei nostri giovani atleti ha detto che la prima cosa che avrebbe fatto una volta terminato l'isolamento sarebbe stata “Giocare a pallone, perché senza non resisto più!”.
É allora da questa voglia e con questo stesso entusiasmo che vogliamo ripartire, tutti insieme!

Nelle prossime settimane, in aggiunta alle preiscrizioni online, torneremo ad aprire con regolarità la segreteria societaria per accogliervi tutti, rincontrarvi finalmente di persona e per svelarvi le tante altre interessanti ed uniche iniziative pensate per la nuova stagione sportiva!

Vi saluto tutti con sincero affetto.



il Presidente
Marco Paolini

LOGO ufficiale.png
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon

Twitter

Follow us

Facebook

Become a Fan

YouTube

Subscribe