Presentazione Squadre

La Stagione del 40° anniversario di fondazione della USSA Rozzano si è ufficialmente aperta domenica 25 settembre con la presentazione di tutte le nostre squadre.


Nel contesto della festa della Parrocchia S.Ambrogio, i nostri ragazzi hanno letteralmente riempito la palestra dell'Oratorio, indossando per l'occasione la polo di rappresentanza - regalo della Società a tutti i propri tesserati proprio in occasione dei festeggiamenti dei 40 anni - per presentarsi alla Comunità.


Ad aprire la mattinata, la celebrazione della Messa con la tradizionale consegna del mandato educativo agli allenatori e dirigenti USSA ed ai catechisti ed educatori della nostra Parrocchia.


La festa è poi proseguita con la presentazione delle squadre, accompagnata dal gesto di consegna della fascia da Capitano ai nostri capitani: una fascia speciale e unica, personalizzata per l'occasione con la grafica celebrativa dei 40 anni.


Spazio anche per i saluti ed i ringraziamenti a don Roberto, a Serafino Piras ed alle famiglie dei nostri amici allenatori venuti a mancare negli anni.


Un momento di festa significativo, che ha aperto nel migliore dei modi una stagione importante e che si preannuncia già storica.



  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
Follow Us
Search By Tags
Post recenti
In evidenza