top of page

La grande festa del 40° Anniversario

Non poteva esistere modo migliore per festeggiare il 40° anniversario di fondazione della nostra USSA Rozzano.


Una bellissima festa, in cui i protagonisti sono stati i nostri atleti e allenatori di oggi, e i dirigenti che negli hanno hanno dato il loro contributo alla nascita e crescita della nostra associazione.


Ad impreziosire la festa, le parole e la bellissima storia dell’amico Daniele Cassioli testimone autentico della bellezza dello sport, la presenza del Sindaco Gianni Ferretti accompagnato dai rappresentati del Comune di Rozzano, del Parroco Don Roberto e del nostro attore Fabio Segalini.


Nel corso della serata sono state consegnate delle targhe veramente uniche a dirigenti ed atleti che nel corso degli anni si sono particolarmente distinti all’interno della USSA Rozzano, lasciando nel tempo un contributo prezioso.


È stato poi svelato per la prima volta il nostro bellissimo inno, che ci accompagnerà per il resto della stagione e per gli anni a venire.


La semplice sportiva del quartiere di Rozzano vecchio e della Parrocchia Sant’Ambrogio è diventata anno dopo anno vero riferimento per migliaia di bambini e ragazzi e per l’intera città di Rozzano, senza tuttavia perdere mai di vista gli obiettivi di aggregazione, inclusione e familiarità che da sempre contraddistinguono la USSA Rozzano, grazie al lavoro costante e mirevole di centinaia di volontari e collaboratori che si dedicano con passione e dedizione alla crescita, umana e sportiva, dei nostri atleti.


Grazie a tutti coloro che hanno scritto una parte della bellissima storia della nostra associazione, e grazie a tutti coloro che continueranno a scrivere questa storia negli anni a venire.



  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
Follow Us
Search By Tags
Post recenti