Protollo interno USSA Rozzano

Carissime Famiglie e Carissimi Ragazzi.


La stagione sportiva è ripartita ormai da oltre un mese e gli sforzi messi in campo in queste settimane da tutti i nostri allenatori e dirigenti per rispettare alla lettera i protocolli diffusi in estate dal CSI ci hanno consentito di riprendere con energia ed entusiasmo le nostre attività. Il lavoro fatto sino ad ora da tutte le parti coinvolte (compresa l'attenzione da Voi dimostrata per la compilazione delle autocertificazioni giornaliere) è davvero encomiabile e ci ha in breve tempo portato a vivere ed intendere queste procedure non come una “fatica” ma come una componente ordinaria delle nostre attività, al pari dello svolgimento di un regolare esercizio di allenamento; da ultimo, anche la riapertura degli spogliatoi (con conseguenti lavori di pulizia e sanificazione giornalieri) ci ha fatto fare un ulteriore passo verso un sempre più regolare svolgimento delle attività.


Tuttavia, a seguito dell'attuale evoluzione della situazione epidemiologica a livello nazionale, con il fine di tutelare ulteriormente tutti i nostri Ragazzi e voi Famiglie, il Direttivo Societario ha ritenuto necessario intervenire per delineare un nuovo protocollo interno cautelativo.


Devo essere chiaro e diretto: vogliamo e dobbiamo continuare a mantenerci ottimisti, positivi e certamente fiduciosi nella sicurezza che i protocolli diffusi a livello nazionale (che come detto precedentemente, stiamo egregiamente rispettando) ci danno, avvalorati anche della concessione arrivata ad inizio settimana dal DPCM che autorizza regolarmente lo svolgimento delle nostre attività. Sono consapevole che queste decisioni potrebbero non trovarvi completamente concordi ma la situazione che stiamo vivendo è “eccezionale” e in continua evoluzione, e come tale deve essere gestita. Vogliamo usare prudenza anche alla luce dell'imminente inizio dei campionati provinciali del CSI, consapevoli inoltre di avere una grande responsabilità nei confronti di tutta la nostra Comunità, di tutti Voi, e di ogni singola situazione familiare, scolastica e lavorativa.


Le nostre attività pertanto – al netto naturalmente di situazioni di contagio che possono ricondurre ad una delle “situazioni” elencate nel protocollo allegato – continuano con entusiasmo e con il continuo rispetto delle normative, come accaduto sino a questo momento.


Con l'occasione vi saluto con affetto e resto in prima persona a completa disposizione per ogni eventuale necessità, chiarimento o richiesta.


il Presidente Marco Paolini


Comunicato 15 ottobre - Protocollo inter
.
Download • 2.06MB

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
Follow Us
Search By Tags
Post recenti
In evidenza
LOGO ufficiale.png
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon

Twitter

Follow us

Facebook

Become a Fan

YouTube

Subscribe