PARMA CAMP, UN SUCCESSO STRAORDINARIO!
- Marco Paolini
- 21 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Dal 16 al 20 giugno il nostro USSA Stadium ha ospitato una delle esperienze più belle e coinvolgenti dell’intera stagione: il Parma Calcio Summer Camp, organizzato in collaborazione tra Parma Calcio 1913 e USSA Rozzano.
Una settimana intensa, divertente, formativa e piena di emozioni, che ha visto protagonisti 65 ragazzi e ragazze dai 6 ai 16 anni, guidati con passione e competenza da 2 tecnici ufficiali del Parma Calcio, Davide Bellini e Paolo Tarantino, accompagnati da 8 allenatori USSA Rozzano - Lorenzo Favalli, Claudio Malpasso, Giacomo Iaccarino, Marco Lampugnani, Roberto Castracane, Mauro Brambilla, Raffaele De Benedetto, Roberto Novella - e sotto il coordinamento di Nicola Giliberti.
Un gruppo affiatato, un’organizzazione impeccabile e un ambiente positivo hanno fatto il resto.
Ogni giornata è stata costruita intorno a un valore – dalla collaborazione alla fiducia, dal coraggio alla creatività – e a un obiettivo tecnico specifico, dando vita a un percorso educativo e sportivo completo, con attività sul campo al mattino e giochi tematici nel pomeriggio, sempre ispirati al tema del giorno.
Il Camp ha rappresentato lo spirito USSA in ogni sua sfumatura, unendo sport, divertimento, cura educativa e qualità tecnica.
Un grazie speciale alle famiglie che hanno creduto in questa proposta, agli allenatori che hanno dato il massimo e a tutti i nostri straordinari ragazzi: ci avete regalato una settimana da ricordare.
Rivivi i momenti più emozionanti della settimana tramite la nostra pagina Instagram
We Are USSA. E questa settimana lo abbiamo dimostrato una volta di più. 💛💙








































Commenti