Conguagli quote iscrizione

Si informano le Famiglie che la Segreteria Societaria riaprirà da mercoledì 21 aprile p.v. per la gestione dei conguagli inerenti alle quote sportive della Stagione in corso, ricevendo per Squadre e rispettando il calendario sotto indicato.


A seguito delle chiusure che hanno limitato anche nei mesi invernali lo svolgimento dell'attività sportiva, la quota definitiva per la stagione in corso è stata ulteriormente ribassata a 60€.


Verranno fornite 4 opzioni di preferenza per la chiusura del conguaglio: donazione all'Associazione Sportiva, donazione al fondo "quota sospesa", emissione di un voucher per la Stagione 2021/2022, rimborso a mezzo bonifico (è necessario indicare il proprio codice iban).


Il calendario di ricevimento delle Famiglie sarà il seguente

Mercoledì 21/4: Calcio squadra Mini Calcio

Giovedì 22/4: Calcio squadra Big Small

Venerdì 23/4: Calcio squadra Under 9

Lunedì 26/4: Calcio squadra Under 11

Mercoledì 28/4: Calcio squadra Under 12

Giovedì 29/4: Calcio squadra Under 13

Venerdì 30/4: Calcio squadra Allievi

Lunedì 3/5: Calcio squadra Under 17

Mercoledì 5/5: Calcio squadra Open B


Le squadre non elencate riceveranno comunicazione separata e dedicata nelle prossime settimane.


L'orario di apertura della Segreteria Societaria sarà sempre 18:00-19:00.


Le Famiglie che non potranno recarsi in Segreteria nei giorni indicati sono tenute a darne comunicazione preventiva all'indirizzo mail ussarozzano1982@gmail.com . Tali richieste verranno evase in coda e a conclusione degli appuntamenti indicati. Nulla ricevendo entro i 3 giorni successivi alla data di convocazione indicata, la pratica di conguaglio si riterrà chiusa con la devoluzione del corrispettivo all'Associazione Sportiva.


Sono altresì attese nei medesimi giorni ad orari eventuali Famiglie che dovessero ancora regolarizzare la propria situazione economica nei confronti dell'Associazione.

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
Follow Us
Search By Tags
Post recenti