#LAUSSAADDOSSO: ecco la nuova maglia!
Siamo orgogliosi di presentarvi la nostra nuova maglia da gara ufficiale!
Un design unico e straordinario, frutto di un lavoro curato nei minimi dettagli, a partire dalla scelta dei colori fino al posizionamento di ogni singolo elemento e dettaglio.
Sulla parte frontale della nuova divisa, su una base di poligoni di forme e colori diversi che si incastrano alla perfezione, troviamo lo stemma USSA, al centro del petto, e il logo del nostro sponsor Kally - The Social Calendar.
Sul retro, un vero e proprio capolavoro: il numero di maglia di ogni giocatore è posto al centro di una finestra ad oblò che richiama la trama del fronte, il nome della nostra Società é riportato al centro dei loghi della Comunità Pastorale Discepoli di Emmaus e del Csi Comitato Di Milano e sullo sfondo, estesi sulla trama della schiena, i nomi di tutti gli atleti, allenatori e dirigenti che hanno contribuito a rendere grande la USSA sin dal lontano 1982. I nomi in evidenza e colorati in giallo, ma mescolati con tutti gli altri, sono dei nostri 5 amici Ciccio, Ermanno, Marco, Valeriano e Paolo: avrete modo di notarli, trovandoli tra quelli di ciascuno di voi e dei vostri amici.
La nuova maglia da gara avrà lo stesso identico design per tutti i nostri atleti, indipendentemente dalla disciplina praticata e dall'età (le maniche scompaiono nelle divise di Volley e Basket, che verranno presentate nei prossimi giorni in contemporanea con la nuova maglia d'allenamento): il sogno di avere una divisa di gara perfettamente identica per tutta la Società Sportiva, è ora realtà .
Un segno distintivo inequivocabile, di grande impatto e di straordinaria bellezza, con un significato enorme di sfondo: da oggi, chi vestirà questa maglia, avrà letteralmente "la USSA addosso": indosserà un pezzo della nostra storia e, portando sulle spalle l'onere - ma soprattutto l'onore - di chi questa maglia l'ha indossata e vissuta in passato, rappresenterà in modo sempre fiero la USSA Rozzano.
Si ringrazia GEFF Italia per lo straordinario lavoro realizzato; Gabriele Acerbi e Lorenzo Colombo per gli scatti e la post produzione delle immagini.
Designed by US-SA
Inspired by U-SSA