#LAUSSAADDOSSO: ecco la nuova maglia!

August 28, 2018

Siamo orgogliosi di presentarvi la nostra nuova maglia da gara ufficiale! 

 

Un design unico e straordinario, frutto di un lavoro curato nei minimi dettagli, a partire dalla scelta dei colori fino al posizionamento di ogni singolo elemento e dettaglio.

 

Sulla parte frontale della nuova divisa, su una base di poligoni di forme e colori diversi che si incastrano alla perfezione, troviamo lo stemma USSA, al centro del petto, e il logo del nostro sponsor Kally - The Social Calendar.

 

Sul retro, un vero e proprio capolavoro: il numero di maglia di ogni giocatore è posto al centro di una finestra ad oblò che richiama la trama del fronte, il nome della nostra Società é riportato al centro dei loghi della Comunità Pastorale Discepoli di Emmaus e del Csi Comitato Di Milano e sullo sfondo, estesi sulla trama della schiena, i nomi di tutti gli atleti, allenatori e dirigenti che hanno contribuito a rendere grande la USSA sin dal lontano 1982. I nomi in evidenza e colorati in giallo, ma mescolati con tutti gli altri, sono dei nostri 5 amici Ciccio, Ermanno, Marco, Valeriano e Paolo: avrete modo di notarli, trovandoli tra quelli di ciascuno di voi e dei vostri amici.

 

La nuova maglia da gara avrà lo stesso identico design per tutti i nostri atleti, indipendentemente dalla disciplina praticata e dall'età (le maniche scompaiono nelle divise di Volley e Basket, che verranno presentate nei prossimi giorni in contemporanea con la nuova maglia d'allenamento): il sogno di avere una divisa di gara perfettamente identica per tutta la Società Sportiva, è ora realtà. 

 

Un segno distintivo inequivocabile, di grande impatto e di straordinaria bellezza, con un significato enorme di sfondo: da oggi, chi vestirà questa maglia, avrà letteralmente "la USSA addosso": indosserà un pezzo della nostra storia e, portando sulle spalle l'onere - ma soprattutto l'onore - di chi questa maglia l'ha indossata e vissuta in passato, rappresenterà in modo sempre fiero la USSA Rozzano.

 

Si ringrazia GEFF Italia per lo straordinario lavoro realizzato; Gabriele Acerbi e Lorenzo Colombo per gli scatti e la post produzione delle immagini.

 

#LAUSSAADDOSSO

Designed by US-SA

Inspired by U-SSA

 

1/14

 

 

Share on Facebook
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
Follow Us
Please reload

Search By Tags

February 23, 2019

Please reload

Post recenti

I nostri Juniores per la prima volta alle Finali Nazionali CSI

June 29, 2019

1/3
Please reload

In evidenza
LOGO ufficiale.png
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon

Twitter

Follow us

Facebook

Become a Fan

YouTube

Subscribe