top of page

Gran Galà 35° Anniversario

Gran Galà 35 Anniversario

Sabato 16 Dicembre ore 21:00

Cinema Teatro Fellini

Per festeggiare i nostri 35 anni di attività e per scambiarci gli auguri di Natale, abbiamo pensato ad una grande festa ricca di ospiti, sportivi e con il grande l'intrattenimento di ballerini, cantanti e comici provenienti dallo show Colorado. Non mancherà una ricchissima lotteria: primo premio un TV, e poi tablet, action cam e molto altro ancora!

- I biglietti di accesso alla festa per gli atleti sono gratuiti e verranno consegnati in busta chiusa direttamente dal referente di ogni squadra.

- I biglietti di accesso alla festa per genitori e parenti saranno in vendita al costo di 2€ da giovedì 23/11 presso la segreteria societaria. Attenzione, questi biglietti sono disponibili solo in prevendita!

- I biglietti della lotteria sono acquistabili da lunedì 20/11 (1€ cadauno) presso la segreteria societaria e tramite i carnet distribuiti ad ogni atleta dal proprio referente di squadra.

La festa continuerà domenica 17 mattina con la tradizionale corsa in comitiva "corri con Babbo Natale" e con la celebrazione della Messa alle ore 10:00 presso la palestra dell'Oratorio.

Vi aspettiamo!

Post recenti
In evidenza
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
bottom of page