UN’ONDATA GIALLOBLÙ VERSO LE FINALI!
- Marco Paolini
- 13 mar
- Tempo di lettura: 2 min
La fase invernale dei campionati del CSI Milano si chiude con un bilancio che parla chiaro: le nostre squadre crescono, competono e si fanno valere su ogni campo. Un percorso fatto di impegno, passione e voglia di migliorarsi, che oggi ci porta a festeggiare risultati di grande prestigio e a guardare con entusiasmo alle fasi finali.
Sul parquet, in palestra e sul rettangolo verde, i nostri atleti hanno dato il massimo: il basket ha chiuso la stagione da imbattuto, conquistando il primo posto nel girone; stessa strada per la squadra di calcio a 11 categoria Eccellenza, che ha dominato il proprio campionato, e per la Open A Blue, che oltre alla vittoria del girone può festeggiare la promozione nella massima categoria CSI per la prossima stagione; le ragazze della Open Volley e della Under 17 hanno disputato una fantastica fase invernale, chiudendo al secondo posto le rispettive classifiche e dimostrando di poter competere ai massimi livelli; il gruppo dell’Under 12 ha confermato una crescita costante, frutto di un lavoro quotidiano che inizia a dare i suoi frutti e sta disputando le fasi finali sia nel campionato a 7 che in quello a 11.
Tutti questi risultati ci danno la certezza di star costruendo qualcosa di importante. La collaborazione con il Parma Calcio ha inoltre portato un’energia nuova a tutto il nostro settore calcistico, contribuendo a una crescita che va oltre i risultati e aprendo la strada a nuove ed altrettanto prestigiose collaborazioni ed experience. Ora, però, è tempo di guardare avanti: la stagione entra nel vivo e siamo pronti a giocarci ogni sfida con la stessa grinta e determinazione.
E mentre queste squadre daranno il massimo nelle fasi finali, tutte le altre formazioni gialloblù sono pronte a scendere in campo per il torneo primaverile, un’altra occasione per dimostrare il proprio valore e puntare a nuovi traguardi.
Complimenti a tutti e avanti così, la strada è quella giusta!
FORZA USSA!! 💛💙

Comments