Coronavirus: aggiornamento sospensione attività

March 4, 2020

 

Comunicato Societario del giorno 4 marzo 2020

Autorizzazione allo svolgimento di allenamenti per i soli atleti maggiorenni.

Fino a domenica 8 marzo o fino a nuova ed eventuale comunicazione, la Società - seguendo le disposizioni del Decreto Legge e le precisazioni diffuse dai referenti del Comune di Rozzano nella giornata di lunedì 2 marzo - ha stabilito di far riprendere gli allenamenti unicamente agli atleti maggiorenni delle proprie squadre.

Lo svolgimento delle attività è subordinato al non utilizzo per nessuna ragione delle strutture degli spogliatoi - in quanto non sarebbe garantita la distanza di 1 metro tra gli individui come richiesto dal testo del Decreto - ne' per la medesima ragione l'utilizzo a spogliatoio di altre eventuali aree comuni, e gli allenamenti dovranno essere svolti a "porte chiuse" ovvero senza la presenza di accompagnatori di nessun genere.

Si precisa inoltre che lo svolgimento delle attività da parte dei singoli atleti è da intendersi sotto la propria responsabilità.

Infine, si comunica ai responsabili delle squadre che la riprogrammazione di tutte le gare ufficiali annullate in questi giorni di fermo, deve essere pianificata con la condivisione e l'avvallo dei responsabili di settore e con il direttore sportivo societario.



L'attività ufficiale promossa dal CSI Comitato di Milano resta al momento sospesa fino al giorno 8 marzo 2020.

 

 

 

Share on Facebook
Please reload

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
Follow Us
Please reload

Search By Tags

April 17, 2020

January 29, 2020

Please reload

Post recenti

ISCRIZIONI APERTE PER TUTTI

June 22, 2020

1/2
Please reload

In evidenza
LOGO ufficiale.png
  • Grey Twitter Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon

Twitter

Follow us

Facebook

Become a Fan

YouTube

Subscribe