top of page

Formazione allenatori: siamo al 200%!

Riportiamo con piacere quanto ricevuto dalla Presidenza del Csi Comitato Di Milano:

"Carissimo Presidente, Ti scrivo per farti i complimenti! Ho avuto modo di verificare che la Tua società sportiva ha in organico 27 allenatori per 12 squadre iscritte e che risultano abilitati, dai nostri dati ufficiali, ben 24 allenatori, quindi una percentuale di allenatori abilitati pari al 200% rapportata al numero di squadre. Su 630 sono 67 le società sportive che hanno già raggiunto la soglia del 100% degli allenatori in organico abilitati, in rapporto al numero di squadre iscritte. La Tua società sportiva è tra queste!

Di fronte a questo risultato, “giù il cappello”. Vorrei davvero fare i complimenti a Te ed al Tuo consiglio direttivo per questo traguardo che fa della Vostra società sportiva una realtà da guardare con grande ammirazione e che vale più della vittoria in campionati prestigiosi.

Seminare nella formazione vuol dire costruire il futuro su fondamenta solide. É esattamente quello che avete fatto. Congratulazioni!

il Presidente Massimo Achini"

Un attestato di stima importante che rende il giusto merito a tutti i nostri allenatori che negli ultimi anni hanno completato il proprio percorso formativo, e alla precisa scelta della Società di mettere l'aspetto della formazione al centro della programmazione fin dalla costituzione del nuovo Direttivo negli ultimi anni.

Ringraziamo quindi il Presidente Massimo Achini per quanto ricevuto ed i responsabili dell'area formazione CSI per l'importante lavoro organizzativo svolto!

Post recenti
In evidenza
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
bottom of page