top of page

DISCOBOLO AL MERITO CSI

La USSA Rozzano tra le Società premiate della più alta onorificenza per le associazioni sportive a livello nazionale assegnata del Centro Sportivo Italiano.

Ad Assisi si è riunita la commissione per l’esame delle richieste di assegnazione della massima onorificenza associativa: il riconoscimento rappresenta il più alto attestato di stima per tutti coloro che nel corso degli anni hanno generosamente dedicato un’ampia parte della loro vita al CSI ed ai suoi ideali, favorendone lo sviluppo e promuovendo la sua proposta sportivo –educativa. Sono state 59 le assegnazioni definitive del «Discobolo al Merito» dell’edizione 2018.

Le parole del Presidente Marco Paolini: "Al Csi Comitato Di Milano e al Presidente Massimo Achini vanno i più sinceri ringraziamenti per aver promosso la candidatura della USSA Rozzano a livello nazionale e per la fiducia che ripongono nel nostro operato quotidiano. Si tratta di un regalo di Natale anticipato dal valore inestimabile per la nostra Società Sportiva, a coronamento di oltre 35 anni di attività e di promozione di un "fare sport" inclusivo e non esclusivo, in cui la decisione di svolgere le nostre attività in Oratorio e nel CSI non è solo una questione sportiva, ma una vera scelta di vita con conseguenze chiare, con la quale si aderisce ad un progetto educativo-sportivo che coinvolge tutti nella promozione di uno sport che ha come fine principale la crescita serena ed armoniosa dei ragazzi. Personalmente parlando, ritengo questo premio la "ciliegina sulla torta" del percorso iniziato con l'attuale Consiglio Direttivo nel marzo 2016, a conferma ulteriore (e probabilmente definitiva) di quanto di buono fatto in questi 3 anni di mandato per la crescita della USSA e soprattutto per il bene dei nostri ragazzi: la strada è ancora lunga e questo riconoscimento non deve essere visto come un punto di arrivo, bensì come un grande incentivo per continuare il nostro operato con la stessa passione sportiva ed educativa di sempre. Grazie davvero di cuore".

Post recenti
In evidenza
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
bottom of page