top of page

Rinnovare l'iscrizione alla USSA ora è più facile che mai!

Da una settimana sono state introdotte due grandi novità grazie alle quali puntiamo a rendere più agevole l'iter di pagamento e di rinnovo delle iscrizioni alla USSA Rozzano.

Attraverso il link https://goo.gl/forms/rwcM4byV6BGEakDP2 tutti gli atleti attualmente iscritti alla USSA potranno, con pochi click e in meno di 2 minuti di tempo, completare il modulo per rinnovare la propria iscrizione alla Società. Questo nuovo metodo di iscrizione digitale, disponibile sia da pc che tramite smartphone, diventa quindi una comoda alternativa alla compilazione del tradizionale modulo cartaceo presso la segreteria societaria. Per garantire l'effettivo completamento della pratica di iscrizione, è comunque necessario effettuare il pagamento della quota di acconto secondo i tradizionali canoni (in segreteria tramite contanti o assegno e digitalmente tramite bonifico bancario) o utilizzando il nuovo conto PayPal della USSA Rozzano, attraverso la famosa app (disponibile sia per smartphone Apple che con sistema Android) per effettuare pagamenti elettronici in tutta sicurezza: PayPal.Me/UssaRozzano. Effettuando il rinnovo dell'iscrizione tramite il link https://goo.gl/forms/rwcM4byV6BGEakDP2 è anche possibile caricare copia della propria ricevuta di pagamento tramite bonifico o PayPal, oppure selezionare sul calendario una data a propria scelta per prenotare un appuntamento "salta-coda" in segreteria per il pagamento della quota di acconto.

Per tutti coloro che fossero interessati ad effettuare l'iscrizione alla USSA per la prima volta, la segreteria societaria sarà aperta nel mese di giugno tutti i pomeriggi dalle 18:00 alle 19:30 per fornire informazioni e raccogliere le iscrizioni, esclusivamente tramite il tradizionale modulo cartaceo.

Se necessiti di più informazioni riguardanti la tua iscrizione alla USSA Rozzano, contattaci per mail a ussarozzano1982@gmail.com Ti aspettiamo!

Post recenti
In evidenza
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
bottom of page