top of page

32° STRAMBROGINA

Manca ormai pochissimo alla 32° edizione della Strambrogina! La tradizionale corsa podistica non competitiva (aperta quindi a tutti, dai bambini piccoli, alle mamme con il passeggino, fino alle persone più anziane) organizzata dalla Parrocchia S.Ambrogio e dalla USSA Rozzano, avrà luogo domenica 20 maggio. Anche in questa edizione verrà proposto il duplice percorso, studiato in modo da dare a tutti la possibilità di partecipare.

La partenza (ore 17:00) e l'arrivo della corsa saranno sempre presso l'oratorio Giovanni Paolo II: il primo percorso è di 8 km e tocca tutti i parchi di Rozzano, mentre il percorso breve (4 km) è svolto interamente all'interno del parco delle Rogge.

Nel pomeriggio dell'evento sarà aperto il punto ristoro presso il piazzale dell'oratorio, con musica e balli. Le premiazioni della corsa e la lotteria dell'evento si svolgeranno dalle ore 19:00.

Per partecipare alla Strambrogina occorre "iscriversi" ritirando la nuovissima T-Shirt dell'evento e il pettorale (costo totale 5€) da domenica 13 maggio fino al pomeriggio stesso dell'evento, presso l'ufficio della USSA Rozzano.

Non mancare, ti aspettiamo!

Post recenti
In evidenza
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
bottom of page