top of page

Doppia premiazione nel weekend


Sabato 16 settembre in occasione dei Gran Galà organizzati dal CSI Comitato di Milano, la nostra squadra di calcio categoria Allievi 2016/2017 ha ritirato i trofei ottenuti grazie ai grandi risultati della stagione stagione sportiva passata: la coppa del 1' posto nel girone del campionato invernale e la coppa del 3' posto nella Coppa Plus di categoria.

Nel pomeriggio di domenica 17 settembre si è svolta la 4' edizione della Festa dello Sport promossa dal Comune di Rozzano. Per l'occasione, la USSA ha deciso di dare il meritato risalto all'attività del Baskin, la nuova disciplina sportiva introdotta nella scorsa stagione che riunisce su un campo da pallacanestro giocatori normodotati e atleti con disabilità.

La targa ritirata da una piccola rappresentativa della squadra, consegnata dal Sindaco Barbara Agogliati, recita "Alla squadra del progetto Baskin della USSA Rozzano, con profonda stima per l'impegno costante e l'entusiasmo nella promozione di una nuova disciplina inclusiva sportiva".

La USSA Rozzano coglie l'occasione per ringraziare il CSI Comitato di Milano per aver dato modo anche in questa stagione di vivere un momento simbolico di grande importanza per la vita associativa, degno delle premiazioni dei più grandi eventi sportivi.

Un grande ringraziamento viene ovviamente rivolto anche al Comune di Rozzano e al Sindaco, Barbara Agogliati, per aver organizzato un pomeriggio di festa e sport importante per la nostra città, e per aver speso delle belle parole nei confronti dell'attività del Baskin e nei confronti della nostra Associazione: "Uno dei momenti più belli della giornata: premiare questi atleti campioni nella vita. Forza Baskin. Forza Ussa."

Post recenti
In evidenza
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
bottom of page