top of page

Grande Festa con il Villaggio dello Sport

Sabato 16 settembre apriremo in grande le attività della USSA Rozzano della nuova stagione sportiva. Il "Villaggio dello Sport" allestito per l'occasione, occuperà tutta la superficie dell'Oratorio S.Ambrogio e le attività proposte, aperte a tutti e per tutte le fasce d'età, garantiranno un pomeriggio di giochi come mai fatto sino ad ora.

Non serve quindi necessariamente essere atleti della USSA Rozzano per vivere il pomeriggio sportivo, rimboccatevi quindi da subito le maniche per trovare quanti più amici possibili da inserire nella vostra squadra o divertitevi a sfidarli sui campi delle numerose attività che arricchiranno il pomeriggio:

oltre ai classici campi di calcio e basket, per l'occasione verranno infatti allestiti 2 bellissimi campi di pallavolo su prato, un grande gonfiabile per giocare a biliardino umano, un campo da calcio-tennis, e un'area per provare a tirare con l'arco! Il calcio balilla verrà inoltre proposto nella versione più classica, mentre per tutto il pomeriggio la palestra sarà un grande campo da Baskin per far vivere a tutti l'esperienza di questo sport!

Il "Villaggio dello Sport" aprirà sabato 16 settembre dalle ore 15:00: non occorre nessuna iscrizione o contributo, la partecipazione a tutte le attività sportive è completamente gratuita!

Coinvolgi da subito i tuoi amici e crea la tua squadra (massimo 6 persone per squadra) e diventa il campione del "Villaggio dello Sport"!

Post recenti
In evidenza
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
bottom of page